RIMORCHIO TRASPORTO AUTO 1500 KG

PREZZO 3700 + IVA

 

Rimorchio a piattaforma, trasporto auto, con le ruote SOTTO la piattaforma.

Il telaio è realizzato in acciaio zincato di alta qualità con uno spessore di 3 mm e supporta una massa massima di 1500 kg, distribuita su tutta la superficie della piattaforma, avendo una resistenza e una flessibilità specifiche per questo tipo di carrozzeria.

I longheroni sono realizzati con profili tipo "C", sono rinforzati in modo particolare in prossimità degli assi, mentre le traverse sono realizzate con profilo a U.

Il fissaggio al telaio avviene tramite appositi supporti zincati.

Il timone è a forma di V, realizzato in lamiera di acciaio spessa 3 mm ed è fissato al telaio del rimorchio mediante viti speciali e un dado autobloccante.

Il profilo perimetrale (telaio) è in acciaio zincato.

 

Piattaforma di trasporto auto

Il pavimento ha una superficie antiscivolo.

Le rampe di carico scorrevoli sono realizzate in acciaio zincato, montate sotto il pianale del rimorchio, nella sua zona intermedia, sono lunghe 1000 mm e molto maneggevoli.

Il fissaggio delle ruote del mezzo trasportato avviene tramite 2 dispositivi di bloccaggio che vengono montati e fissati nei fori esistenti sul profilo esterno, dotati di sistema regolabile.

La piattaforma del rimorchio si inclina manualmente con estrema facilità mediante due telescopi pneumatici.

Sul pannello frontale sarà presente un supporto per un argano manuale.

 

Sistema frenante e assi

Il dispositivo di aggancio freno inerziale con dado)  è  di marca Knott, è realizzato in acciaio zincato e supporta una pressione sul gancio di 100 kg ed è fissato al gancio di traino tramite un cavo d'acciaio che, nel caso in cui il gancio si sganci, aziona il sistema frenante del rimorchio bloccandolo.

 L'assale (1 in numero), marca Knott (1500 kg ) , è dotato di un  sistema frenante e la sospensione è su barra di torsione.

La ruota girevole Al-Ko, con ruota in gomma e  cerchio in acciaio, supporta un carico sulla sfera di 150 kg.

Le ruote, 2 unità, sono da 13”, 195/50 R13C.

Quando è fermo, il rimorchio sarà dotato di un binario di bloccaggio (1 pezzo).

 

Installazione elettrica

Impianto elettrico a norma, catadiottri laterali arancioni (4 pz.), luci posteriori portanumero, fendinebbia, posizione, indicatori di direzione e due luci d'ingombro anteriori bianche.

presa a 13 pin